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No, non è necessario. Puoi fare acquisti anche come ospite. Se ti registri la procedura è velocissima – potrai però accedere in ogni momento al tuo Account per gestire tutte le tue informazioni personali, gli indirizzi di fatturazione e spedizione, l’iscrizione alla newsletter, controllare lo stato dei tuoi acquisti.
Puoi utilizzare tranquillamente la tua carta di credito Visa, MasterCard, American Express, Diners Club International oppure il tuo account PayPal. Per garantire la sicurezza dei pagamenti abbiamo scelto di affidarci al servizio PayPal che gestisce i pagamenti sia tramite carta di credito, sia via account PayPal. La sicurezza dei pagamenti online tramite carta di credito è assicurata dal protocollo Secure Socket Layer che prevede la codifica dei dati bancari al momento della loro trasmissione in rete. In nessun momento della procedura d’acquisto Zaffy.it è in grado di conoscere, e quindi di mantenere in archivio, il numero di carta di credito dell’acquirente che viene trasmesso tramite una connessione protetta direttamente a PayPal. Questo vale sia se completi un acquisto come ospite, sia come utente registrato.
Le informazioni che ti chiediamo di comunicarci quando fai un acquisto o ti registri nella sezione Account sono indispensabili per il trattamento e l’inoltro degli ordini, per compilare la fattura d’acquisto e per attivare la garanzia dei prodotti. Il nostro impegno è quello di custodire con la massima attenzione questi dati e di utilizzarli solo per attività di finalizzazione dell’ordine. In qualsiasi momento puoi comunque contattarci all’indirizzo di posta elettronica info@zaffy.it per avere informazioni sullo stato dei tuoi dati personali e chiederci eventuali modifiche o l’intera cancellazione.
Dove vuoi tu: ogni volta che fai un acquisto puoi dirci dove preferisci che ti mandiamo i prodotti. A casa (all’indirizzo che hai indicato come principale, ovvero quello di residenza/fatturazione), oppure al mare, in montagna, a casa di un amico o della fidanzata se sei uno a cui piace fare sorprese. Se poi sei un utente registrato non devi ogni volta compilare il form: tutti gli indirizzi, quello principale e tutti i secondari che hai inserito, restano infatti memorizzati nella tua rubrica personale dove puoi modificarli ed eventualmente cancellarli in ogni momento.
Qualora non avessi ricevuto la mail di conferma per il tuo ordine, grazie alla quale è possibile conoscere il proprio numero di ordine e si ha la certezza che l’ordine sia stato confermato, controlla tutte le categorie della tua casella postale, in particolar modo la casella di “Posta Indesiderata” / “Spam”. Se la tua casella di “Posta in Arrivo” è piena o se hai erroneamente digitato un indirizzo email scorretto non potrai ricevere questa email. Se la tua casella postale non fosse piena e non riuscissi a trovare la mail di conferma neanche nella cartella ”Posta indesiderata” / ”Spam”, non esitare a metterti in contatto con la nostra assistenza Clienti qui!
Se sono trascorsi più di 2 lavorativi giorni dalla data dell’ordine e non hai ricevuto il link per tracciare la tua spedizione contatta il nostro servizio clienti.qui!
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